Offerte / Comunicazioni

10apr

Feste di Compleanno Palermo Novità 2021 /: Ecco tutti i Party a Tema per i Bambini dagli 8 ai 12 anni

Feste di Compleanno Palermo Novità 2021 /: Ecco tutti i Party a Tema per i Bambini dagli 8 ai 12 anni

Feste di Compleanno Novità 2021: Ecco tutti i Party a Tema per i Bambini dagli 8 ai 12 anni

Da genitore saprai bene quanto sia impegnativo organizzare un compleanno perfetto per i propri figli quando iniziano ad essere “un pò più grandi”.

Questo accade perché a questa età iniziano a sentirsi dei “ragazzini” e da tali vogliono essere trattati.

Di conseguenza sanno benissimo ciò che NON vogliono più fare alle feste (baby dance, teatrino delle marionette, determinati costumi e mascotte ecc…).

Ed altrettanto bene, hanno le idee molto chiare su ciò che invece deve essere fatto per intrattenerli al meglio e farli divertire con attività coinvolgenti.

Ed è proprio per queste ragioni che noi di Villa Palermo, abbiamo creato dei pacchetti unici ed innovativi e che soprattutto soddisfino in pieno le esigenze dei tuoi figli.

Vediamo dunque le novità che abbiamo preparato per voi per questo 2021- 2022:

Feste di Compleanno a Catania e Siracusa per Ragazzi a Tema Tik Tok e Discoteca

festa-tema-tik-tok

Si sa, a questa età i ragazzini amano ballare e tra i format che ti proponiamo non poteva mancare un tema incentrato sull’atmosfera unica da discoteca per ragazzini.

Se ai tuoi figli piace ballare e scatenarsi con i suoi amici e fare tantissimi giochi divertentissimi e competitivi, stai sicuro che questa festa lo renderà davvero felicissimo!

Oltre ad avere al suo interno tante attività davvero coinvolgenti, questo tema si distingue per le attrezzature all’avanguardia presenti che sicuramente renderanno la festa ancora più spettacolare.

Tra gli effetti presenti impossibile non menzionare le luci disco, la macchina del fumo, il proiettore e la x-box con la just dance!

Clicca qui e scopri la nostra festa a tema Disco Fluo Party

Un altro tema che ci avete chiesto davvero in tanti è incentrato sul Social Network del Momento stiamo parlando ovviamente di Tik Tok!

Una feste ricca di novità che farà davvero la gioia dei tuoi figli e degli altri ragazzini presenti in questo mitico party!

La postazione selfie, il photo booth gonfiabile sono solo alcuni dei servizi presenti in questa mitica festa insieme ad altri numerosi effetti come il video proiettore, la macchina del fumo egli effetti luci!

Ecco quindi che nasce così una festa studiata e progettata per chi non vuole rinunciare all’originalità del proprio compleanno! 

Clicca Qui e Scopri il “Tik Tok Party”

Feste Estive per Bambini e Ragazzi Da Festeggiare all’Aperto a Catania e Siracusa: Tema Hawaii e Schiuma Party

collage-hawaii-partyI tuoi figli festeggiano il loro compleanno durante i mesi estivi? Non ti preoccupare abbiamo pensato anche a loro!

Con due temi che piaceranno e coinvolgeranno anche gli adulti presenti, vediamoli insieme:

Il primo di cui volgiamo parlarti e lo schiuma party un idea davvero originale e che soprattutto permette di divertirsi al riparo dal caldo questo perché all’interno del nostro pacchetto c’è anche una bellissima attrazione acquatica a tua scelta e altre attività e giochi da fare sempre con l’acqua.

Se vuoi saperne di più vai a questo link!

Adesso vediamo quella che è nominata la regina delle feste estive, stiamo parlando della nostradivertentissima e coloratissima festa hawaiana.

Accoglieremo tutti i bambini invitati regalandogli una collana hawaiana, inoltre questa festa oltre all’allestimento a tema, include tanti giochi davvero originali come la pignatta, il limbo gonfiabile e per i più esigenti ci sarà anche il cannone spara schiuma!

Clicca Qui e Scopri il nostro Hawaii Party!

Feste Gaming per Bambini e Ragazzi a Palermo : Fortinite e Minecraft

fortinite-minecraft-feste-catania

A questa età molti bambini “sono pazzi per i videogiochi” e noi volendo assecondare questa loro forte passione, abbiamo creato due pacchetti incentrati su quelli che noi reputiamo i videogiochi più in voga del momento, stiamo ovviamente parlando di Fortinite e di Minecraft vediamoli insieme:

Iniziamo dal nostro Fortinite Party

E’ una festa ricca di attività davvero divertenti come la fortinite dance challenge ovvero un sfida che piace molto ai bambini che dovranno replicare i passi di danza fatti dai loro personaggi preferiti!

Il tutto si svolgerà grazie all’ausilio di un maxi schermo che insieme alle luci e alla macchina del fumo(tutto già incluso nel pacchetto), renderà queste sfide davvero coinvolgenti ed esilaranti!

Il pacchetto comprende tante altre attività tematiche, come i giochi, le bellissime mascotte e una originale avvincente caccia al tesoro!

Clicca Qui e Scopri una delle Feste più attese del 2021 la “Fortinite Party”

Sempre in tema di videogiochi, un altra festa che ci avete chiesto in tanti è quella dedicata a Minecraft.

Minecraft è un videogioco che ha ottenuto un successo davvero mondiale, ed è stato votato tra i giochi più influenti dell’ultimo decennio, soprattutto perché si tratta di un gioco senza età, i genitori fanno giocare i loro bambini perché come tipo di gioco stimola le capacità logiche, strategiche e matematiche dei più piccoli ed è proprio per questo che abbiamo deciso di creare una intera festa dedicata ad uno dei videogiochi più in voga del momento.

Se vuoi saperne di più, clicca qui e scopri subito il nostro “Minecraft Party”

Festa di Compleanno e Animazione per Bambini a Tema Western

collage-western-partyA differenza delle feste organizzate dalle altre agenzie, la nostra festa a tema western è davvero unica nel suo genere per diverse ragioni, sicuramente una delle più importanti è legata alle attrazioni esclusive (quindi che abbiamo solo noi), che rendono questo pacchetto davvero originale!

Tra i servizi spicca sicuramente il simpatico toro gonfiabile questo gioco e è la variante del toro meccanico adattata per fare giocare i bambini.

Un toro del tutto gonfiabile posizionato al centro e azionato attraverso 4 corde ai lati del toro stesso che servono per rendere la sfida elettrizzante, inoltre così potranno partecipare al gioco 5 bambini alla volta.

Il tema western con i cactus e i sombreri in 3D rendono questa attrazione ancora più spettacolare e davvero indicata per chi vuole realizzare un fantastico evento!

Il bull games è un altra fantastica attrazione che farà divertire tutti i partecipanti che, dovranno cimentarsi in una sfida appassionante dove dovranno centrare le corna dei due tori presenti in questo spettacolare gonfiabile!

E se vuoi davvero qualcosa di memorabile, oltre i numerosi giochi a tema inclusi in questa festa, puoi avere il nostro bellissimo Toro Meccanico!

Scopri il nostro Western Party Cliccando a Questo Link!

Festa a Tema “Giochi Senza Frontiere “

Collage Giochi Senza Frontiere

Se vuoi realizzare un compleanno davvero unico ed esclusivo e che regali ai tuoi bambini delle emozioni davvero uniche, allora questa spettacolare feste a tema e ciò che fa per te!

Abbiamo inserito all’interno di questo tema, il meglio dei nostri servizi e della nostra esperienza così da far vivere ai tuoi bambini un sogno unico grazie alla atmosfera magica gli regalerai con questo compleanno praticamente… perfetto!

Tra i tanti giochi originali presenti in questa festa, spiccano le nuovissime attrazioni come “Acchiappa la Talpa”, il “Gladiator” il “Football Dart” e soprattutto la più grande NOVITA’: Il LAST ONE STANDING!

Clicca Qui per Scoprire questa Festa Davvero Unica!

Se desideri conoscere tutti i nostri pacchetti e le promozioni che abbiamo preparato per te, visita subito la nostra pagina dedicata con tutte le nostre Feste di Compleanno a Tema per i Tuoi Bambini Feste di Compleanno a Tema per Bambini

Oppure puoi saperne di più chiamandoci al 389 8257530 o scrivendoci su whatsapp (sempre allo stesso numero oppure cliccando il pulsante verde che vedi qui in basso a destra).

 

 

Addio al celibato PalermoLocation per feste private Palermo Addio al nubilato Palermo Diciottesimo Palermo Location per feste di compleanno Palermo Capodanno PalermoLocation per feste di laurea a PalermoFeste per bambini PalermoVille per eventi Palermo Location Palermo Anniversario Palermo Location battesimo Palermo Festa a Tema Palermo Feste di Compleanno di Mattina Palermo Festeggiare i 40 Anni PalermoCresima a Palermo e Provincia Party in Piscina Palermo Cocktail Party Palermo Sale per rinfreschi Isola delle femmineLocation Comunione Palermo Eventi e Ricevimenti a PalermoLocation Battesimo Comunione Palermo


Offerte » Comunicazioni 10/04/2021