Offerte / Comunicazioni

17apr

DOVE FESTEGGIARE COMPLEANNO ANTI COVID PALERMO

DOVE FESTEGGIARE COMPLEANNO ANTI COVID PALERMO

Per il tuo Compleanno, spegni le candeline a Villa Palermo!

Se sei in procinto di compiere gli anni e vuoi festeggiare in modo unico e sorprendente, Villa Palermo è la location ideale. Puoi scegliere al mattino nei bellissimi giardini e zona relax , con la possibilità di avere un servizio animazione per rendere il party ancora più coinvolgente. Altrimenti al tramonto, nella nostra maestosa terrazza panoramica  con musica chill-out e drinks rinfrescanti o di sera con ambientazioni eleganti e suggestive.

Luci, colori e feste a tema per le vostre esigenza. Anche nei periodi invernali, con spazi al coperto dove poter trascorre momenti importanti a contatto con il mare e la natura. Villa Palermo è una struttura polifunzionale che riesce a soddisfare esigenze diverse.

Musica, divertimento nel rispetto dell’ambiente. Cocktails organici, cibi a chilometro zero…

Una filosofia di lavoro e una scelta di vita.

CHIAMA ADESSO IL 3898257530

 

 

 

Addio al celibato PalermoLocation per feste private Palermo Addio al nubilato Palermo Diciottesimo Palermo Location per feste di compleanno Palermo Capodanno PalermoLocation per feste di laurea a PalermoFeste per bambini PalermoVille per eventi Palermo Location Palermo Anniversario Palermo Location battesimo Palermo Festa a Tema Palermo Feste di Compleanno di Mattina Palermo Festeggiare i 40 Anni PalermoCresima a Palermo e Provincia Party in Piscina Palermo Cocktail Party Palermo Sale per rinfreschi Isola delle femmineLocation Comunione Palermo Eventi e Ricevimenti a PalermoLocation Battesimo Comunione Palermo  Compleanno a Rate Palermo Prima Comunione a Rate Palermo 


Offerte » Comunicazioni 17/04/2021