Offerte / Comunicazioni

11mag

Dove Festeggiare compleanno in Inverno a Palermo

Dove Festeggiare compleanno in Inverno a Palermo

Feste 18 anni a tema invernale Chiama subito 3898257530 Villa Palermo 

Anche in inverno ci sono tantissime soluzioni per delle feste a tema invernale!

Il traguardo dei 18 anni merita un party come si deve e tu hai l’occasione di organizzarlo pressoché a costo zero. Alla fine divertirsi è molto semplice, te lo garantisco.

Per prima cosa dovrai pensare al tema, puoi optare sui temi classici, per esempio:

  • Festa anni ’70: abiti lunghi, jeans a zampa di elefante, colori accesi e fiori dappertutto
  • Festa anni ’90: abiti larghi e collane da rapper, oppure jeans strappati e look grunge con le camicie a quadri. Converse o Nike ai piedi, ovviamente…
  • Se fai 18 anni a Carnevale o ad Halloween è perfetto: tutti saranno ancora più felici di travestirsi
  • Festa antica Roma: un semplice lenzuolo bianco per una tunica o una toga. E poi sandali e corone… preparare gli abiti sarà un divertimento in più!
  • Festa a tema cinema: scegli la tua tua saga preferita e trasforma il party in un film

Addio al celibato PalermoLocation per feste private Palermo Addio al nubilato Palermo Diciottesimo Palermo Location per feste di compleanno Palermo Capodanno PalermoLocation per feste di laurea a PalermoFeste per bambini PalermoVille per eventi Palermo Location Palermo Anniversario Palermo Location battesimo Palermo Festa a Tema Palermo Feste di Compleanno di Mattina Palermo Festeggiare i 40 Anni PalermoCresima a Palermo e Provincia Party in Piscina Palermo Cocktail Party Palermo Sale per rinfreschi Isola delle femmineLocation Comunione Palermo Eventi e Ricevimenti a PalermoLocation Battesimo Comunione Palermo


Offerte » Comunicazioni 11/05/2020